giovedì 26 settembre 2013

GIORNATA NAZIONALE FIDAS 2013 - DONATORI CON LA MUSICA NEL SANGUE

GIORNATA NAZIONALE FIDAS 2013 - DONATORI CON LA MUSICA NEL SANGUE

Sabato 5 ottobre 2013 alle ore 20:30 presso la Biblioteca Comunale di Saint Christophe in località Chef Lieu, 4 i donatori di sangue della sezione FIDAS di Saint Christophe – Pollein , guidati da Giuseppe Spadaro presentano una serata di musica e divertimento denominata: Donatori con la musica nel… sangue.
Per l’occasione è stato ideato un logo della sezione ideato da Sara Spadaro raffigurante la goccia di sangue alle prese con una chitarra elettrica.
Il divertimento e la musica prenderanno il sopravvento grazie alla presenza del Trio Arte in testa, le “Le note note”, il Coro Canto Leggero diretto dalla maestra Luigina Stevenin e da un gruppo debuttante i Down Stairs, formato da giovani esordienti.
L’evento gode del patrocinio morale e gratuito del Comune di Saint Christophe e della vicinanza di diverse associazioni del settore sanitario. Durante lo spettacolo verranno distribuite broscure informative e saranno proiettate slide attraverso le quali forniremo al pubblico presente un messaggio chiaro e diretto circa la possibilità di diventare donatore di sangue.

INGRESSO GRATUITO

Nessun commento:

Posta un commento