mercoledì 15 maggio 2013

SEVERINO CUBEDDU RIELETTO PRESIDENTE DELLA S. MICHELE ARCANGELO FIDAS VDA




La FIDAS Valle d’Aosta comunica che martedì 14 maggio 2013 alle ore 20:30  ad Aosta si è riunito il Consiglio Direttivo della federata valdostana “ San Michele Arcangelo”  presso la sede di via Lucat, 2 A per il rinnovo delle cariche associative per il triennio 2013-2016. E’ stato rieletto all’unanimità presidente Severino Cubeddu che continuerà a rappresentare la San Michele Arcangelo fino al maggio del 2016 proseguendo l’opera di promozione e diffusione della cultura del dono del sangue e di tutti i suoi derivati. 

I lavori del rinnovo delle cariche associative  è avvenuto alla presenza dell’intero Consiglio Direttivo uscente e con la partecipazione dei rappresentanti dei donatori delle diverse sezioni territoriali. Molto apprezzata è risultata essere anche la partecipazione di Anna Petitjaques e Rossella Mazza, rappresentanti della federata FIDAS “ Silvy Parlato “ che con i loro interventi hanno sostenuto il lavoro svolto e la composizione del nascente Direttivo.   

Visto l’esito unanime dell’ assemblea, si comunica che, la federata San Michele Arcangelo FIDAS Valle d’Aosta sarà guidata da:

Presidente                              Severino Cubeddu
Vice Presidente                      Giovanna Leidi           ( Sezione FIDAS Quart  “A. Desandrè” )
Tesoriera e Segreteria           Patrizia Nardi
Consigliere                             Pasquale Paterino     ( Sezione FIDAS Brissogne  “ A. Santoro” )
Consigliere                             Luigi Bracci                 ( Sez. “Madre Teresa di Calcutta”  Aosta 4 )
Consigliere                             Mariangela  Sgro’      ( Sez. “ Paolo Costabile “ Aosta 5 )
Consigliere                             Salvatore  La Face
Consigliere                             Adriano Calidari
Consigliere                             Giuseppe Vicino 

Auguri di buon lavoro sono stati formulati  dal presidente regionale FIDAS Rosario Mele e dal Delegato Nazionale per la FIDAS VdA Valerio Lancerotto che hanno manifestato apprezzamento per la disponbilità e lo spirito di servizio del rieletto Severino Cubeddu. 

Nessun commento:

Posta un commento